Brand e web 2.0

Segnalo questo post, intitolato Il futuro degli UCG ed il nuovo ruolo della Marca.

Si parla molto nella blogosfera dell’uso che le aziende possono fare del web 2.0.

In questo post invece intravedo un ruolo diverso per la Marca. Abbiamo imparato a distinguere tra azienda e Marca, nel marketing tradizionale. Qui leggo l’ipotesi di un “ruolo da Marca” nel marketing della del web 2.0.

Annunci

Tag: , , ,

Una Risposta to “Brand e web 2.0”

  1. giacomo devecchi Says:

    interessante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: